5 marzo 2008

Io ho l'abitudine di frequentare gente altolocata

Il mio primo incontro con i celeberrimi fratelli Cohen non potrò dimenticarlo fino a quando avrò in corpo la forza di gridare la parola brasato. BRASATOOOOOO. Il mio manager mi aveva organizzato l’ennesima comparsata in una festa di paese, così tanto per arrotondare un po’…. Il livello di queste feste è sempre molto basso, bisogna considerare anche che il mio manager è la quattordicesima mattonella di porfido sul corso Garibaldi di Borgomanero. Quell’anno (o quell’hanno come preferite) ero invitato alla festa dell’asino incastrato in un vescovo di Kastelbell, è una festa molto bizzarra in questo piccolo comune, viene preso un asino e un vescovo e si obbliga il quadrupede ad “incastrarsi” nel prelato (solitamente ritroso all’operazione ma i paesani non sono gente da farsi pregare) e poi si sfotte il vescovo dicendogli che fa le porcherie con un asino….
Quell’hanno gli ospiti vip eravamo io, i fratelli Cohen, Rubbia e la marmitta della Ferrari di Eddie Irvine…. Ovviamente io per affinità intellettuale ho subito legato con i due fratelli, mentre Rubbia ha fatto subito comunella con la marmitta. Passavamo molte ore insieme, mangiavamo insieme il dolce tipico, le orecchie del vescovo glassate, e facevamo lunghe escursioni…. In realtà siamo stati noi a scoprire l’uomo di Similaun, che tanto per la cronaca non si chiama Otzi ma Vito secondo il nome che gli abbiamo dato noi…. Ma dopo un bel po’ di foto ricordo buffe (vestito da puffo, truccato da zoccola, con la maglietta di Totti) e dopo che i due fratelli hanno abusato abbondantemente e copiosamente della mummia (io no perché quel giorno ero indisposto), l’abbiamo risepolta nella neve. Anche perché uno dei due fratelli è sposato, e non gli pareva bello che la moglie venisse a sapere il suo vizietto di fare all’amore con mummie vecchie di migliaia di anni…. L’altro fratello ha detto che a lui non interessava, tanto è gay…. Poi sono venuto a scoprire che i fratelli Cohen non sono quelli famosi, anche perché quelli lì si chiamano Coen, ma due macellai di Norimberga e da allora non ci parliamo più. La marmitta di Irvine non risponde ai miei messaggi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia stare la marmitta di Irvine! Lei è solo mia, e tu non puoi averla!

Shulz ha detto...

ma io la amo!

Anonimo ha detto...

Questa volta hai esagerato...sembra un apuntata di LOST..

Shulz ha detto...

impossibile non ho inserito mostri di cui neanche io sono a conoscenza... piuttosto sembra oggi in parlamento

Anonimo ha detto...

vaffanculo che l'ultima volta l'asino non ha capito bene (essendo asino appunto)e mi si è incastrato con la testa!

Ender ha detto...

ano bissestile è un tag interessante

Shulz ha detto...

è un tag che fa pensare...... cazzo sono davvero entrato in clima lost... chiudo il commento con suoni strani e cupi, trick put math

Anonimo ha detto...

Egregio signor Shulz,
con la presente la informo che il mio Cliente, dott.ssa Di Irvine Marmitta, ha intentato contro di lei un procedimento legale per molestie sessuali. La richiesta della mia Cliente consiste in un risarcimento di euro milioni tre, oltre alla pubblicazione di una sua pubblica lettere di scuse su un quotidiano a Sua scelta tra "Il Mattino", "Leggo" e "Il Giornale". La prima udienza è fissata per il giorno 20 marzo 2008 alle ore 8 presso il tribunale di Pergocrema. Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Egregio signor avvocato marmittizio,
con la presente la informo che il mio Cliente, dott.sso Shulz, ha intentato contro di lei un procedimento legale per calunnie sessuali. Essendo il mio tutelato incapace di pronunciare la parola sifoname. La richiesta del mio Cliente consiste in un risarcimento di almeno 4 mottarelli e un gelato sorbetto ma con bastoncino fatto con la liquirizia, oltre alla pubblicazione di una sua pubblica lettere di scuse su "Il Camperista. Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

escluso fenrir tendo a frequentare gente pulita

Anonimo ha detto...

a proposito del tag...shulz ha una sessualità bisestile,cioè scopa ogni 4 anni e quando capita porta male!per questo in ogni finanziaria il governo corrente stanzia 1 milione di euro all'industria del porno affinchè continui a sollazzare il Nostro e che esso possa soddisfarsi da solo!

Shulz ha detto...

non è vero bugiardo! io scopo molto meno....

Anonimo ha detto...

Io tendo a tendere le tende..