13 marzo 2008

Lettore del blog in graverrimo pericolo!


Fenrir è uno dei miei lettori più incalliti (come se li sia procurati tali calli ve lo faccio supporre da voi) e dovendosi imbarcare nella pericolosa trasferta di Roma,per assistere ad Italia-Scozia di rubgy, mi sono preoccupato per lui ma soprattutto per i commenti sul mio blog……se dovesse accadergli qualcosa subirebbero un pesante calo.
Per questo motivo mi sono recato da un aruspice (non state a diventar matti su Wikipedia, è tipo un indovino) che però, essendo anche convinto ambientalista, non leggeva il futuro nelle viscere di aironi, pecore o tonni, ma squartando omini della Playmobil. Costui mi ha confermato che sarà un viaggio difficile per il povero oviparo Fenrir: all’andata, starà seduto proprio dietro al guidatore dell’allegra combriccola (per rispetto della privacy lo chiameremo Diego Armando Maratona), che si lascerà andare ad una lunga e nauseabonda flatulenza…. Il povero Fenrir svenirà per ore, riprendendosi solo alcune ore più tardi in autogrill, dove convinto di essere un albatros cercherà di volare verso i mari del sud…. Ma in realtà stramazzando nel banco dei cd in offerta.
Arrivati a Roma pernotteranno nell’ostello “Il Lazzaretto”, il primo ostello consorziato con il reparto di malattie infettive del Fatebenefratelli (tuttattaccato). Grazie alle maggiori possibilità finanziarie alloggerà alla Suite “Stafilococco” mentre i suoi compagni verranno fatti accomodare alla Suite “Colera” detta anche “Posto umido dove teniamo le scope”. Qui contrarrà tre malattie vaiolo,vaginite e una strana malattia che costringe a fare gesti fallici e pesanti apprezzamenti sessuali ai seni delle cameriere dei bar. Il conto sarà comunque positivo in quanto passerà ad altri ben 7 sue malattie: ebola, acne giovanile, dell’utri, herpes dozzinale, opel agila, scorbuto e doppie punte. Alla fine sulla strada del ritorno verrà rapito da alcuni guerriglieri ceceni….
Gli regalerò un cellulare con Internet integrato…. Così potrà seguire il mio blog anche dal suo campo di prigionia, tutto è bene quel che finisce bene.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no...stai tranquillo Shulz8bellezze....tornerò e continuerò a commentare sul tuo bloggo, visto anche che sono l'unico...

Anonimo ha detto...

Secondo me la malattia dei gestacci e dei commenti sessuali sulle cameriere è già talmente diffusa che non ci renderemo conto che ne è affetto...

Shulz ha detto...

fai il bravo, non bere e porta ditro un golfino che atza mai

Anonimo ha detto...

passato lo scoop del momento mi avete già dimenticato....

Shulz ha detto...

smarrito un fenrir dal peso apparente di 23 kg bagnati. qualora qualcuno dovesse trovarlo è pregarlo di farmelo trovare a casa mia di fianco alla pattumiera dei rifiuti organici

Anonimo ha detto...

Eccomi di ritorno dalla vittoriosa calata nella capitale...che dire? Malattie prese a parte, è stata una buona esperienza...riporto il discorso di un alticcio tifoso barese che, brandendo un barilotto di birra (che chiamava la sua bambina) gridava: "Viva l'Italia, viva il rugby, viva la BIRRA!!!!!!!!"

PS: nel sondaggio ho votato col cuore e anche stavolta il Galles non mi ha deluso....

Anonimo ha detto...

Fenrir, perchè mi hai abbandonato, dopo la Vittoria abbiam passato dei bei momenti.... perchè sei tornato a casa....perchè????