30 ottobre 2007
Terence returns
28 ottobre 2007
Orsetto orribilmente massacrato
Sconvolto dall’accaduto ho chiamato la polizia, ma solo dopo aver fatto merenda….. un tacchino marinato nel petrolio, una ricetta che ha imparato mio padre quando era il mullah di Bagdad.
Purtroppo il mio teneroso amico aveva già da parecchio tempo problemi di droga…. Va però precisato che per gli orsacchiotti la droga è rappresentata dalle “caramelle Valda”, e possono arrivare a consumarne fino a 24 kg al giorno, tanto che quando scoreggiano sembra di stare in una pineta in Maremma…. La cosa aveva anche i suoi riscontri positivi, dopo essere pesantemente passato in bagno (cagato) invece di spruzzare il Glad DeoSpin bastava schiacciargli la pancia!
Purtroppo però aveva dovuto prostituirsi per comprarsi la droga, in molti ormai richiedono questo tipo di prestazione per via del culo particolarmente morbidoso degli orsacchiotti………
Per gli inquirenti la linea da seguire sarebbe quella passionale, uno dei suoi clienti geloso delle altre frequentazioni l’avrebbe ucciso, all’inizio sospettavano fortemente di Treno e Mimmo (se non li conoscete non preoccupatevi, poteva andarvi molto più di sfiga nella vita), poi la scientifica ha provato che il povero Ciccio Terence era appena stato con un cliente “particolarmente dotato”…. I due sono stai immediatamente scagionati…. Sembra inoltre che l’assassino fosse un bel ragazzo, quindi anche io ho un alibi fortissimo e mi sa che pure tu che stai leggendo sei in una botte di ferro……….
25 ottobre 2007
Ho venduto il mio corpo alla scienza
23 ottobre 2007
La festa segreta di Maggiora
I più attenti di voi sapranno che la festa ufficiale di Maggiora cade a metà agosto, per Sant’Agapito (il bello è che non è una cazzata, si chiama davvero così)…. Ma quella è una festa fasulla, per i turisti (?) esiste una festa segreta che le famiglie doc di maggioresi si tramandano da generazione in generazione.
La mattina dell’evento io e Badu andiamo casa per casa ad annunciare la festa vestiti da pastorelle (in realtà il cerimoniale non lo prevede, noi ci vestiamo così per passione personale). Il nostro vero santo patrono è san Fregapane Martire, morto mentre combatteva contro i visigoti, al grido di “Ndè ca vostra, zingri”, per aver inghiottito un cinghiale vivo! Ovviamente si fanno tutti giochi dedicati a lui, e che quindi prevedono la presenza del cinghiale: baseball con cinghiale, pallavolo col cinghiale, pallacampo con cinghiale e gioco della pignatta che poi è un cinghiale. I giochi sono resi tutti più difficile dal fatto che il cinghiale i primi 5 minuti sta allo scherzo ma poi tende ad incazzarsi vivacemente, rendendo tutto molto esilarante. Quando non sappiamo più quali giochi crudeli fare al cinghiale ci limitiamo a picchiarli selvaggiamente.
A fine serata si mangia cinghiale, che solitamente non uccidiamo noi, si suicidano loro perché sono stufi di farsi pigliare per il culo tutto il giorno…. I pochi che sopravvivono li sodomizziamo tutta notte in segno di fertilità e buon augurio…..
La cosa più bella di questa festa è che non si fa un giorno preciso…. Semplicemente quando cazzo ci pare! Volendo anche domani….
21 ottobre 2007
Sudafrica Campione del Mondo
19 ottobre 2007
Ammetto di avere mire espansionistiche
Ieri non sapevo cosa fare e ho deciso di dichiarare guerra a qualche stato indipendente, avevo pensato subito a qualche cosa del tipo annessione dell’Austria o conquista della Polonia, ma il mio vicino che è più esperto mi ha consigliato “Parti da qualcosa di meno impegnativo!”. Ci ho pensato un po’ e ho deciso: vada per San Marino. È piccola, vicina, non ha flotta di navi e aerei.
Sono andato alla riunione dell’ONU ed ho incominciato ad argomentare le ragioni della mia guerra con accuse false e futili: mi butta le foglie del ficus sul mio prato, mi fa gli scherzi telefonici a notte fonde, ha sempre la musica alta, puzza,una volta ha ordinato per scherzo 127 pizze alla nutella a mio nome….
Alla fine si è deciso di giocarsi San Marino a scopa d’asso, se vincevo io potevo tenermi lo stato, se vinceva San Marino smettevo di andare tutti i giovedì all’ONU a rompere le palle…. Alla fine ho vinto io, barando schifosamente ma ho vinto io…il Botswana se n’è pure accorto ma gli stava sulle palle San Marino, per cui non ha detto nulla.
Così ho deciso i seguenti cambiamenti: lo stato da oggi si chiamerà Shul Zarino (così risparmio sui cartelli stradali che gli cambio solo tot lettere), la moneta ufficiale diventano le rotelle della Haribo, lo sport ufficiale diventa il rugby,giovedì chiusura e ho diritto allo ius prime noctis. Assolutamente illegale invece mischiare sprite e birra, fare la lampada e chimarsi Mirko.
Il mio vicino mi ha consigliato di passare al livello successivo…. Conquista di Haiti o Bahamas… che vengono anche comode d’estate, ma questo week-end sono un po’ impegnato, magari settimana prossima
17 ottobre 2007
Shulz e le beghe legali
Mi sono rivolto al mio avvocato di fiducia (nella foto a fianco con una cliente durante un processo), ve lo consiglio a tutti, mi scorreggia nella macchina da anni… io mi fido…. Sono fatto così!
Risultato? La multa la devo pagare lo stesso però in cambio ho ricevuto richieste di estradizione da parte di Belgio,Portogallo,Estonia,Papua Nuova Guinea,Cavaglio,Cavaglietto e dalla taverna di mio zio Giampiero. Per lo meno me la sono cavata con un erario ridotto: 2 moretti da 66 cl, un salamino della duja e qualcuna di quelle carte sbrilluccicose che gli piacciono tante.
La cosa che mi spaventa di più di tutta questa faccenda, oltre ad aver scoperto di una nazione di nome Portogallo, è che io non ho alcuno zio che si chiama Giampiero o che abbia quanto meno una taverna……
Grazie Toro, sei un amico…
Ps: da qualche giorno quando passo per Cavallirio la gente mi fa strani segni fallici ma non riesco a capire se i due avvenimenti siano in qualche modo collegati
15 ottobre 2007
Badu crea danni ecologici come niente....
Sabato pomeriggio visto che sono una persona di tendenza,non sono andato a fare lo struscio, ma son andato su per i boschi a castagne con Badu, soggetto dedito alla pastorizia e alla burloneria, oltre ovviamente all'ubriachezza molesta (se no perché dovrebbe venire in giro con me?).
Ma appena entrati nei boschi è avvenuto un fatto increscioso: abbiamo incontrato due signori con due enormi buste di plastica, modello raccolta rifiuti, stracolme di pet dal luf (traduzione: scoregge di lupo) una qualità di funghi che se schiacciata esplode, emettendo una polverina.....
Badu, immatricolato briccone, non ha resistito e si è lanciato a volo d'angelo su i due sacchi ricolmi di funghi....Io ho anche provato a fermarlo,ma poco e senza impegno....
Si è alzato un polverone tale da coprire il cielo per una ventina di chilometri, che sembrava una tempesta di sabbia, e causa inquinamento atmosferico si sono verificati i seguenti inspiegabili avvenimenti a Maggiora:
- Nel bar Contrada il Montenegro si è miracolosamente trasformato in Jagermeister,il Jagermeister in Chinotto....La Sanbuca no, ha continuato a far cagare come sempre....
- Tutti coloro che transitavano in via Marconi si sono improvvisamente cagati addosso...
- Tre persone sono esplose.... ma poco....
- Un pullmann di turiste svedesi, transitante nella zona, si è fermato pretendendo che mi accoppiassi con tutte e 55 le ragazze più l'autista (uomo e baffuto) e le valigie
quindi a me non è andata neanche poi tanto male....
Voci non ufficiali dicono che quando il padre di Badu, in quel momento a Borgomanero, abbia visto il nuvolone si sia limitato ad abbassare la testa e a sussurrare "Cazzo! L'ha fatto di nuovo".
13 ottobre 2007
Sondaggio chiuso. All black campioni!....Mah
12 ottobre 2007
Il fuggitivo
Ieri mio nonno è scappato su per i boschi, ogni tanto lo fa, non perché è arteriosclerotico o quant’altro, ma perché a casa tutto il giorno si annoia e non avendo l’hobby del bianchino non può nemmeno andare al circolo. Quindi ogni tanto punta i boschi e va, mia nonna un po’ lo cura ma non è che può star li tutto il giorno a controllarlo.
L’ultima volta è stato via tre settimane ed è tornato solo perché a lui cagare in giro non piace e dopo 20 giorni che la teneva incominciava ad accusare qualche lieve dolorino intestinale…
Abbiamo subito creato un gruppo di soccorso composto da me, Badu (in tenuta da generale Rommel per l’occasione, anche se a dire il vero assomigliava di più al Mago Telma), due guardiaparco e Hernan Crespo che abbiamo incontrato su per i boschi che raccoglieva castagne.
Il problema è che mio nonno è un imitatore incredibile, di qualsiasi cosa, può imitare alla perfezione sassi, muschi, licheni, alberi ecc. magari guadi un fiume e poi scopri che era mio nonno; addirittura una volta ha mandato in crisi i turisti a Pisa perché imitava talmente bene la Torre pendente che la gente non sapeva più quale delle due fotografare.
La caccia si è conclusa solo a tarda notte, quando l’ho sorpreso che imitava un basamento dell’Enel tra due cipressi…. Mi sono avvicinato quatto quatto e gli ho rifilato un coppinazzo esagerato: “Brutto picio, che cazzo ci fa un basamento dell’Enel in mezzo al bosco”…..
“Cazzo scusa, ero soprappensiero!” ha risposto
10 ottobre 2007
Mi sono finalmente innamorato
8 ottobre 2007
Le renne di Babbo Natale le custodisco io
Pochi lo sanno ma ormai è da anni che Babbo Natale non vive più a Rovaniemi (a me fa ridere perchè ricorda Rovagnati), ma ha preso un appartamentino a Milano con Adriano, e la sera vanno a tirarsi come coperchi all'Hollywood.
Ma allora le renne di Babbo Natale dove stanno direte voi? Non può mica lasciarle a Parco Sempione? Semplice gliele tengo io... che tanto ho il prato grosso.
Il casino è scoppiato l'anno scorso, quando mio padre ha esagerato con le tapulonate e alla vigilia ci eravamo ridotti senza più nemmeno un animale.
Ho dovuto così creare una muta di emergenza, composta da 6 castori, il cane di mio zio, quello del vicino, il vicino, due bambini trovati per strada (ovviamente dopo essere stati pesantemente e immotivatamente percossi), un senegalese della pulitura e Prezzemolo di Gardaland.
Capo-cordata mio nonno, che nonostante l'età tira ancora come un maledetto e anche se sta via un paio di giorni mia nonna non fa storie.......
7 ottobre 2007
7 ottobre 1980
Oggi, 7 ottobre, è il mio compleanno!
Ringrazio anticipatamente chi mi farà gli auguri...
Tutti gli altri sono dei cornuti!
Vi auguro la peste, la gotta, la rogna e Vella a casa vostra a mezza pensione....
4 ottobre 2007
Primi freddi
2 ottobre 2007
Risolto il giallo di Garlasco
Stanotte, causa peperonata, mi è apparsa in sogno la Madonna travestita da Benji di Holly e Benji che mi ha rivelato l'orribile verità dietro il delitto di Garlasco.
I due giovani, dopo aver fatto l'amore, stavano giocando teneramente a Tekken 3, quando improvvisamente lei si è alzata ed ha affermato "è da tre anni che faccio benzina alla Esso, e te lo tengo nascosto!!!". Lui era da anni che inseguiva alla Tamoil un bellissimo arricciacapelli per castori ma alla fine non ci arrivava mai e doveva accontentarsi del borsone della Ferrari, ne ha 18 a casa. A questo punto sconvolto dalla gelosia l'ha uccisa con 24 mestolate di tapulone, avanzate per cena, per poi finirla con la polenta. La polizia sa tutto di questa storia ma l' Associazione per la Tutela del Tapulone ha insabbiato tutto conscia del danno economico che subirebbe il prodotto in questi mesi invernali, la verità la diranno a maggio-giugno, quando la gente mangia solo mozzarella e pomodori.
A fine nottata la Madonna mi è riapparsa (questa volta travestita da sistema metrico decimale) per insegnarmi a fare il Vov in casa..... speriamo che mia mamma non faccia più la peperonata...








