15 febbraio 2008

Come sopravvivere a San Valentino da single


Sono perfettamente a conoscenza che, la maggior parte del mio pubblico maschile, è troppo brutto o trasandato da poter ambire ad una relazione sentimentale con un esponente dell’altro sesso o anche solo con un armadillo (il mio pubblico femminile no, loro sono tutte belle gnocche!)….. proprio per questa ragione ho deciso di regalarvi alcune “perle” che vi aiuteranno a sopravvivere meglio al prossimo S.Valentino:



  • Entrate di nascosto nello stabilimento dei Baci Perugina e aggiungete un furgoncino di lassativo…. Il mattino successivo, mentre siete al bar a fare colazione, potrete godervi le facce smunte e le corse disperate al bagno di chi la sera prima ha festeggiato….tutto questo mentre vi gustate il primo Daiquiri della giornata.

  • Quando a inizio mese vi arriva la busta paga fatevi prendere da shopping compulsivo…. Spendete tutti i vostri averi in cazzate: cellulari di ultimissima generazioni, macchine per addominali, l’enciclopedia in 28 volumi dal titolo “Il mio cane”, 2000 saponette profumate…. Insomma fate la fortuna di Mediashopping! A San Valentino vi sentirete sollevati di essere single: “Meno male, se avessi avuto una ragazza non mi sarei potuto permettere nemmeno di regalargli della colla vinilica”.

  • Il 13 febbraio fate sesso con la vostra amica più brutta, se non ne avete abbastanza brutte fatevela prestare da qualcuno (è consigliabile svolgere queste operazioni in condizioni mentali alterate da alcool, droga o dalla visione prolungata di Buona Domenica)….Il giorno dopo sarete terrorizzati all’idea che lei vi possa telefonare per chiedervi “Stasera usciamo insieme?”.

  • Travestite il cane lupo dei vicini, mettetegli un velo bianco, e andate a sposarvi a Las Vegas…. Anche si ultimamente la Cassazione ha accorciato i tempi per l’annullamento per i casi di matrimonio tra uomini e cani lupo….

12 commenti:

Ender ha detto...

vedo che mi pensi sempre...

Shulz ha detto...

certo! hai visto la foto.... che fortunato Sarkozy, lui si che ha trovato una bella patata!

Anonimo ha detto...

A me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di festeggiare una minchiata come San Valentino...non vedo quale sia il problema...

Fenrir, l'uomo contro le feste comandate

Anonimo ha detto...

l'ignoranza è potere...

Anonimo ha detto...

La stanza della poesia era un salone dei palazzi rinascimentali dove si recitavano poesie?
Il dragomanno era un mostro fantastico della mitologia vichinga?
Con la cazza si fondono i metalli?
L’equicrure è forse il triangolo isoscele?
Il serpollo è un serpentello d’acqua innocuo?
Carlo Magno era il nipote di Alessandro Magno?

Shulz ha detto...

Dredd! Un giorno raccoglierò un equipe di scienziati per studiarti

Ender ha detto...

si chiamamo patologi..
non scienziati shulz...
patologi...

Shulz ha detto...

tu ti sbagli...i patologi sono i dottori di milan lab che curano la forma fisica di Pato.... dovremmo inventare i dreddologi, particolari dottori che danno il meglio da ubriachi

Catone Censore ha detto...

credo esistano già e siano anche i parecchi... i dottori che danno il meglio da ubriachi, dico.

Ender ha detto...

e io che do il meglio di me quando sono ubriaco ma non sono dottore, come venhgo classificato?

Shulz ha detto...

schia tu non dai il meglio di te da ubriaco, tu sei sempre ubriaco, solo che sei troppo ubriaco per rendertene conto....

Catone Censore ha detto...

Ender cazzo... NON SEI DOTTORE?????!!!

Guarda che sei una specie rara oramai... vedi, anche Shulzi sta per entrare nel club...