17 gennaio 2008

Mercato shulziario del lavoro


Ieri è successo il fattaccio, non so se avete sentito, era su tutti i giornali ma io non lo sapevo perché leggo solo riviste di donne con fuori le sise…. Si è dimesso il Ministro della (In)Giustizia, un tale che si chiama Fremente Pastella o qualcosa di simile. Il casino è che in Italia una carica come questa non può essere lasciata vacante e qualcuno la deve ricoprire fino a che non trovano un sostituto…. Ma chi può fare il sostituto? Schumacher non poteva ieri che doveva fare i test sulla Ferrari e dopo portare la moglie alla Upim, Oriella Dorella aveva un concerto a Trezzano sul Naviglio e Uan di Bim Bum Bam è ancora in clinica in Svizzera a disintossicarsi dall’alcool e dai wafer (prese il vizio durante la guerra del golfo)…. Visto che io non avevo una mazza da fare l’ho fatto io! La giornata da neo-ministro è pesante… Sveglia all’alba delle 2 del pomeriggio, pranzo al sacco, poi un paio d’ore a piazzare tutti i miei parenti in importanti cariche pubbliche, quindi verso le 5 pettinatura e controllo dei parrucconi bianchi dei giudici della Corte Suprema ed infine prima di cena emanazione di alcune leggi. Ovviamente per essere considerate dai collegi delle leggi accettabili è necessario che siano in conflitto con il maggior numero di leggi precedenti… se no la gente ai processi non va più che sa già come va a finire. Io ho creato la Shulzite (sa di malattia) bis che depenalizza lo stupro del bestiame non marchiato! A sera un salto a Porta a Porta a dire un po’ di minchiate e per finire un festino abbastanza tranquillo, giusto un po’ di bamba e 4 mignotte!
Oggi mi sono dimesso, troppo pesante questa vita per me, vado a fare l’autore di Buona Domenica… mi prende meno tempo, devo solo trovare qualcuno che litighi con Rocco Casalino… ma non è difficile, quello sta sui coglioni a tutti!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Vengo io a litigare con Rocco Casalino, in quanto a rompere il cazzo quel terrone mi fa una pippa.. Ma il mio sogno è partecipare alla sfida di surf con Pasquale Laricchia...

Shulz ha detto...

Mi hai deluso come persona! e una pastrugnata alle tette della Varone o della Gregoraci non gliela dai?

Anonimo ha detto...

Ma allora vedi che vedere Forum intensivamente ti ha giovato? Io lo sapevo che così arrivavi in alto!

Anonimo ha detto...

w il cagasch

Anonimo ha detto...

Lo sai benissimo, sfondi una porta aperta...e sfondi anche le mie palle...

Shulz ha detto...

ma adesso di cosa parli delle poppe o del cagasch? perchè anche di quello sei primatista....
w il gatarro

Anonimo ha detto...

Parlo di poppe..seni...grossi seni...

Shulz ha detto...

vi prego guardate la barra video "Quest'uomo è un mito!!!!" nella colonna a destra.... non ve ne pentirete....

Catone Censore ha detto...

complimenri all' "a preso il vizio" senza H...

Shulz ha detto...

la mia era tutta una tattica per fomentare la polemica "H lettera fondamentale o orpello inutile?"

Catone Censore ha detto...

Senza H non ci sarebbe Schulz!!!

Quindi H orpello inutile...

Shulz ha detto...

A parte che è Shulz e non Schulz (e nel blog il mio nome appare sovente) e poi mi tratti così dopo che ti ho dato gli anni migliori della mia vita?

Catone Censore ha detto...

Io non ti conoscevo quando eri nella pancia della mamma.
aspetta... però.... ah, si, ho capito...