Oggi ero alla casetta che giocavo a briscola con i due Napolitano: Danilo (il ciclista della Lampre) e Giorgio (il Presidente della Repubblica, credo italiana anche se lui non ha mai specificato…). Mentre chiamavo il 2 al 119 (se non sapete le regole fottetevi, non posso mica spiegarvi tutto io) Giorgio Napolitano, quello più presidenziale dei due si gira e mi fa: “Shulz se cade il governo che cazzo facciamo?”…. dopo aver ordinato degli Amari Zucca sono sortite le seguenti possibilità:
- Governo di tecnici: io, Predolin, Walter Nudo ed uno a caso di quei pupazzi che indicano l’altezza minima per salire sulle giostre…. In realtà come tutti i governi sarebbe inutile, l’unico scopo è fare il quantitativo minimo di cazzate previsto dalla legge…. Anche per evitare che la gente si accorga che un paese va avanti anche senza un governo!
- Dittatura militare: sempre la più divertente…. Un giusto mix tra leggi sensate e valide e scelte politiche impopolari, con una spruzzatina di perdita dei diritti fondamentali. Senza dimenticare una base di violenze personali…. Solitamente dopo si riapprezza di più il ritorno alla forma quasi-democratica (l’attuale), il dittatore da per suo si diverte parecchio ma alla fine tendono a fargli la pelle.
- Fare tenere il paese dalla Svizzera…. Sullo stile di quando dai il tuo animale domestico ai tuoi vicini, quando vai in vacanza: “mi tieni il cane 15 giorni?”…. poi al massimo noi non torniamo….perchè abbandonare l’Italia sull’Autostrada non mi sembra il caso, che poi la gente fa gli incidenti!

13 commenti:
Ma che poi chiamare il 2 a 119 è da pazzi... Io so benissimo che al primo giro Badu ha messo il fante di cuori e te hai perso... E tra l'altro il socio era lui!! Napolitano è rientrato al Quirinale tutto soddisfatto per questo!
purtroppo è proprio successo così.... solitamente Badu si ricorda solo a metà partita che non sta giocando a scopone scientifico.... e quella volta pensava addiruttura di stare giocando a calcetto!!!!
Ovviamente sono per la dittatura, ma smilitarizzata..i militari li trovo molto checche...
Con il presente messaggio voglianche aprire una campagna seria, alla quale spero il buon shulz aderisca, la campagna contro il voto..vogliamo davvero far capire a gente del cazzo come Berlusconi, Fini, Casini, Bossi, Mastella, Follini, Diliberto, Prodi e tutti gli altri che ne abbiamo basta con le loro stronzate? Bene, non si vota più..è una battaglia persa, ma le battaglie perse le fanno i pazzi e gli eroi...IO NON VOTO
Cato Fenrir ma io è da almeno un anno che dico che non andrò più a votare.... devo andare fin su a piedi in Municipio per votare degli stronzi? Ma che si fottano! Piuttosto vado a fare una passeggiate su per le vigne che almeno c'è l'aria buona
E allora fai un logo, uno stemma, qualcosa...bisogna fare proseliti..
sto creando un "libro per gli ospiti" apposito.... tutti quelli che la pensano così potranno lasciare la loro impressione...
per fenrir ma in generale per tutti gli interessati all'argomento sopra proposto: a sinistra, appena sotto il contatore delle visite è aperto il link al guestbook.... shulz appoggia in pieno la campagna anti-voto di fenrir
il 2 a 119 è un po da comunisti però....
sta zitto che hai la salma di Lenin in casa!
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1030523876053d70
Ci sono foto di donne con grossi seni?
No, foto stupide..
http://fotoalbum.alice.it/kate_ring/veryfunny/funny14.html
JERRY guarda questa!!!!!!
Posta un commento