6 novembre 2008

Oggi anche su Facebook

Da sempre Shulzmania è il blog che si occupa delle grande novità tecnologiche. In attesa di un articolo che si occupi delle nuove recentissime invenzioni quali il fax,televideo,il commodore 64 e i tegolini (non sono al cioccolato, hanno un microchip che da l'input del cioccolato), oggi ci occupiamo del fenomeno del momento: Faccialibro noto nel mondo anglofono come Facebook.
So benissimo che ormai tutti voi lo avete, con esclusione di Fenrir, ormai ultimo navigatore serio della rete, tutto quello che non è porno lo rigetta.
Questo può ben dirsi la migliore invenzione del millennio nonostante alcune trascurabili pecche. Per esempio è difficilissimo chattare, infatti quando hai scritto un messaggio di 8300 caratteri per raccontare la tua giornata nel minimo dettaglio, l'utente con cui stai chattando risulta momentaneamente non in linea...impossibile mandare il messaggio... Stufi si invia un semplice "Bene tu?". Oppure se mentre digiti la frase un altro utente ti scrive alcune lettere non vengono scritte...quindi la domanda "Ué ciao cosa mi racconti di bello?" diventa "U ci m 56F5 *-3simbolodibatman"...la risposta "$4£"" sarà traducibile con "Niente di che".
Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere nel profilo 800mila amici, tra cui coscritti e ex compagni di scuola di cui diserti le cene da anni, vicini di casa a cui hai tolto il saluto per vecchi litigi riguardo un prugneto risalente a 4 generazioni fa e ragazze aggiunte solo perchè carine....
Da oggi questo sito ha anche un gruppo su Facebook (clicca il link esattamente qui) per merito di Tia, che tra l'altro è anche il mio nudo proprietario (ovvero per sua scelta di vita deidito al nudismo estremo) avendomi comprato dal Lumezzane bocciofila spa per un biglietto ferroviario sulla tratta Sassuolo-Minsk scalo Gibilterra, un accendino e una risma di fogli A4.
Apriamo anche il bando di concorso per importanti cariche di questo gruppo quali:

-Omm di Pagl: quello che va in galera se qualcosa va storto.
-Gran Crisantemo: porta sfiga ufficiale, per intenderci quello che ti dice "Oggi ti vedo bene" e il giorno dopo ti svegli che sei morto.
-Alcolizzato ufficiale...anche se potrei farlo io a interim
- Sostituto fermacarte: l'essere più inutile del gruppo...vale il discorso di sopra
-Mia amante ufficiale....ma per questa nomina immagino immagino che non ci sarà grossa fila...

se volete un altra nomina su misura fatemelo sapere, verrete accontentati, ricordatevi però la marca da bollo di 14,62 euro

9 commenti:

Anonimo ha detto...

feisbuc è una minchiata

Dr.Fenrir

Shulz ha detto...

come sei pessimista....faccialibro migliorerà la nostra vita. Potremo sostituire vecchi archetipi come sesso,denaro e successo con immagini di cartoni animati degli anni 70-80, gruppi come "Piselliamoci Rita Levi Montalcini" o test come "Che mutanda sei?"

Anonimo ha detto...

me ne fotto..

Dr.Fenrir

Shulz ha detto...

sei proprio un gran maleducato!

Anonimo ha detto...

Scuasatemi... Me ne fotto..
Distinti saluti

Dr.Fenrir

Shulz ha detto...

va bene se ci metti i distinti saluti ti perdono

Ender ha detto...

anche io non sono su facebook...
posso essere considerato l'ultio navigatore serio della rete prima di fenrir?
ah! per chi avesse sentito la mia mancanza(ai più di solito si manifesta come un fastidioso prurito alle zone intime) sono tornato!!
felici vero?
lo immaginavo...
cmq se volete il prurito posso lasciarvelo come ricordo.
bacini

Ender ha detto...

non sono più capace di scrivere....
non che prima...

Shulz ha detto...

gli ultimi due commenti sono inleggibili, probabilmente ho dei lettori che parlano correntemente l'esperanto mischiato col bresciano.... o forse....Ciao Schia!
Come va? come va la vita da uomo serio e/o padre di famiglia e/o morigerato anabattista.... Io bene se si esclude un fastidiosissimo ed inspiegabile prurito intimo