Magari molti di voi lo ignorano ma è San Frattaglio, protettore di tutti gli stagisti e dei muletti aziendali....per cui mi è stato concesso un insperato giorno di pausa (non si può definire ferie perché non pagato).
Però.... com'è difficile arrivare a sera senza fare un cazzo! Una volta mi ricordo che riuscivo a stare anche 4 o 5 ore a guardare un tasso morto. Smettevo solo perché la fila di quelli in macchina, bloccati dietro di me, mi voleva linciare... che gente strana in giro, se stiri un tasso (poi quella volta li si scopri essere il postino, ma da sempre tendevo a confonderli) non frega niente a nessuno, se invece non riesce ad arrivare a casa in tempo per vedere la domanda da 45mila euro del milionario si incazza come una bestia....
L'Italia confina con: A) Francia B) Guatemala C) Un dinosauro D) Participio passato del verbo camion....ci pensa 28 minuti poi "chiamo a casa che mio zio faceva il camionista e magari si ricorda".
Invece ormai ho perso il ritmo. Dopo aver dormito un numero umano di ore (11) ho cominciato ad annoiarmi brutalmente. Alla fine esausto ho deciso di telefonare a Oleg Protasov, indimenticato trascinatore del Dnipro Dnipropetrovsk, sfruttando che avendo l'Alice adsl ho gratis tutte le chiamate nazionali + Oleg Protasov. La conversazione è stata latitante, io non conosco il russo lui l'italiano, io non conosco il polacco lui il bizantino....nessuno dei due il giapponese, anche se io mi sono vantato senza motivo di conoscerlo.... ma ci intendevamo così così con il dialetto vicentino. Alla fine siamo rimasti al telefono per 3 ore, alla fine delle quali credo di aver comprato un enciclopedia.
Per fortuna che a salvarmi la giornata è arrivata la cantante Hilary Duff, che era disperata le avessero censurato il suo ultimo video, in quanto troppo porcelloso. Nonostante siamo stati fidanzati qualche anno fa (ci siamo lasciati quando ho scoperto che in gioventù lei aveva votato per "L'Italia dei valori"....lei scusa scusa scusa ma io niente!) siamo rimasti buoni amici. Alla fine dopo averla consolata al meglio, facendo sesso per 4/5 ore (i miei orgasmi erano tutti simulati, sta storia dell'Italia dei valori mi é rimasta qui...) e un paio di mani a briscola ho trovato la soluzione al suo caso: inframezzare le scene più hot del video con una scena dove lei e le sue amiche mangiano un panino al salame in un bar in piazza a Ravenna. Il patron di Mtv ha il 36% delle azioni della Citterio (oltre a 6 o 7 di Ravenna) e ha dovuto far passare il video senza fare storie. Mi ha pure ritelefonato Protassov per farmi i complimenti per l'escamotage.... e credo anche di avergli venduto un frullatore.
Per fortuna che domani si torna al lavoro.... così ho qualcosa da fare tutto il giorno.... lamentarmi... "Che palle mai un giorno di ferie..... non è mica vita questa qui!"

14 commenti:
Eh sì mi ricordo le grandi sfide Rozzati - Protasov quando il Dnipro Dnipropetrovsk giocava in Uefa contro il Rapid Vienna!! Quello era vero calcio!
Tu sei dotato di ottima memoria io no? Chi sei tu? Come sei arrivato fin qua? un fiorino....
Questo post è stato creato con un accozzaglia di 1000 mezze idee e dopo aver visto troppo Maurizio Milani....
Che non si vede?
Io avrei risposto D..
Dr.fenrir
è facile dopo che hai guardato su Wikipedia.... bravi tutti così
a tutti i lettori: sto pensando ad un pezzo da postare stasera (quando tornerò dal lavoro) ma mi serve un co-protagonista di questa storia...Qualcuno vuole questo ruolo? Il primo che mi risponde positivamente vince questo premio. Shulzmania il sito che regala premi inutili
Io no
Benedetto XVI
Nemmeno io
B. Obama
Io lo farei, ma la mamma non vuole
Laden Osama Bin
Nemmeno per sogno
Fausto
Nemmeno per sogno
Fausto
Scordatelo
H.H.
This is SPAM
nessuno? Nemmeno Pallino Panco?
A Shulz, qua l'unico che te segue so io..
fenrir
..e comunque non voglio..
Posta un commento