Nonostante i magheggi per far vincere Hamilton all'ultima curva del mondiale, la formula 1 risulta uno degli sport più noiosi di sempre. Secondo un recente sondaggio un Gran Premio di Formula 1 per il 60% dei telespettatori risulta più noioso di una qualsiasi puntata di "Amici di Maria de Filippi"...il cittadino medio vede solo la partenza del GP sia perché è l'unica parte in cui è consentito il sorpasso sia perché non ne capisce la differenza rispetto ad una vecchia puntata di "Elisir" con Michele Mirabella. Lo stesso Raikkonen ha recentemente ammesso al giornale sportivo "Auto che fanno vrum vrum" che a volte si addormenta durante la corsa. Per questo motivo Mosley ha raccolto tutti i più importanti esponenti del mondo dei motori nella sua villa di Marina di Massa: Ecclestone, Todt, Valentino Rossi, Michael Night di Supercar e Herbie il Maggiolino. Non potendo essere presente il carroattrezzi del film Cars l'ho sostuito io. In questa riunione, dove per esplicita richiesta dell'ospitante eravamo tutti vestiti da nazisti sexy (calze a rete 15 euro, guepierre 40 euro, vestirsi da nazista non ha prezzo), abbiamo pensato le seguenti modifiche per il prossimo mondiale:
- Assoluto divieto ai piloti di correre con un tasso alcolemico inferiore a 4. Previsti anche zone ristoro per mantenere alto il tasso di ubriachezza. Per non mischiare i GP non prenderanno più il nome dello Stato ospitante ma dell'alcool fornito...GP Fernet,GP Ciupito,GP Sangria ecc.
- Sostituzione dei meccanici al box con un distributore automatico
- Sostituzione dei caschi con cappelli buffi e variopinti. Se il cappello vola via il pilota dovrà scendere e recuperarlo. Divieto di graffertarselo al cranio.
- Possibilità di guidare contromano a proprio piacimento.
- 10 giri a GP andranno effettuati usando una sola mano. A discrezione del pilota se utilizzare la mano libera per cambiare le stazioni dell'auto radio o metterla fuori dal finestrino (che sarà montato ad uopo ai box.
- Inserire all'interno della gara, una gara di "Ciapa il Codino" come al Luna Park.
Alla fine però ha vinto la proposta di Valentino Rossi di mantenere tutto come una volta, obbligando i piloti vincenti ad esultanze buffe. Glock ha già promesso per la sua prima vittoria che bacierà una mucca a fine gara....La mucca tifa contro...
4 novembre 2008
Formula 1 palla
Etichette:
sport rivalutabili all'8%
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
o al limite faccia il presidente degli USA
Secondo me il problema è che con una formula del genere tutti vorrebbero fare i piloti... Io mi iscrivo al mondiale con la mia Lancia Y 2002 con un paio di adesivi per farla andare più veloce e bevo gratis!!
meglio...più incidenti, più spettacolo
Posta un commento