So cosa state pensando, stasera c’è la partita di esordio dell’Italia, parleremo di questo…. E invece no, poi che cazzo volete per ste cose c’è il sito della gazzetta che sono anche pagati. Oggi parleremo di Guinness World Record, la trasmissione televisiva, trasmessa su parabola o su Italia7, che parla di record. Questa trasmissione segue una trama molto logica e sequenziale che può riassumersi in a-b-a-b-c-a-b-a-b-c, dove le tre fasi indicano il tipo di record fatto in puntata.
Fase A: i cosiddetti record finti-sportivi, ovvero un tizio deve saltare 52 auto con una bmx, piuttosto che lanciare una pallina da golf a 8000 km di distanza, insomma persone atleticamente dotate (altrimenti morirebbero) ma incapaci di utilizzare le loro capacità in maniera sensata, si sbattono per raggiungere record significativi ma comunque da mentecatti.
Fase B: i record degli idioti. In questo record di solito un tizio deve ingoiare più cani lupo possibile in 30 secondi, leccare più tv al plasma in 1 minuto o colpirsi più volte possibile con una paletta da mosche sulla fronte in 1 nanosecondo. Sono soggetti vogliosi di fama e riconoscimenti, ma che a causa delle loro offensive incapacità sportive devono inventarsi record assolutamente assurdi. Che nessuno ha mai fatto in quanto troppo stupidi come record perché anche solo un altro essere umano potessi pensarvici o perché troppo dolorosi o auto-lesionisticoi per chiunque dotato di logica, come il tipo che in un ora si beve un intera vasca biologica.
Fase C: meno presente rispetto alle due precedenti, è quella dove il tizio rompe degli oggetti come water, automobili, bambini norvegesi, vasi da notte (pieni) o plumcake con parti del proprio corpo….possibilmente sanguinanti in seguito.
Così volevo prendermi un record anche io e, consigliato dal mio consulente di immagine Don Matteo, avevo optato per il record “dell’uomo con più perversioni sognate”. Tra cui avevo pensato anche al sado-marcio, una versione del sadomaso da svolgersi quando fa molto caldo e non ci si può lavare e al guardare il fondoschiena della persone anziane. Ma poi ho scoperto che il sfidante era Qu###co (nome criptato non per la sua privacy ma per la vostra sicurezza), che si attizza anche guardando Sailor Moon, e ho lasciato perdere.
9 giugno 2008
Sessi estremi (sex extreme) ma che poi a ben guardare si parla di tuttaltro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

15 commenti:
Io detengo il record di donne disgustate alla mia vista...
Sicuro? Ma non ero in vantaggio io? a no scusa mi confondevo con quelle morte alla mia vista
Io conosco un tale Bruno Vespasiano che riesci ad eccitarsi guardando le partite di Real Madrid e Manchester United....
non penso sia un caso raro...c'è gente che si attizza vedendo Inter-Savona
io detengno il recordo sualla percentuale di donne limonate durante un conato di vomito (mio).
sono stato a lungo testa a testa con il pupazzo UAN ma alla fine la sua mania della maninainfilatadovenonsipuòdire è gli è stata fatale..
ora si fa chiamare mutombo..
mi piaci come uomo perchè sei completo
Beh io non detengo nessun record, però quando le tipe di sailor moon si trasformavano e per un nanosecondo sembravano nude un pochino mi diventava barzotto...
Generally I do not post on blogs, but I would like to say that this post really forced me to do so! really nice post.
thanxxx
newegg promo code
As a Newbie, I am always searching online for articles that can help me. Thank you
money spells
My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.
grants
I’m having a small issue I can’t get my reader to pickup your rss feed, I’m using google reader by the way.
TYVM, wonderful job! Just what I had to have.
Hi awesome post extremely interesting - you should make a youtube video on it !
This is obviously not for every taste but who am I to judge? I am a spell caster so I deal with mixed opinions every single day, sadly. In case you ever want to take a look I love casting for my clients here at www.lovespells24.com/ even when the general public has mixed opinions, I try and do my best and put my soul into work!
This is obviously not for every taste but who am I to judge? I am a spell caster so I deal with mixed opinions every single day, sadly. In case you ever want to take a look I love casting for my clients here at www.lovespells24.com/ even when the general public has mixed opinions, I try and do my best and put my soul into work!
Posta un commento