3 aprile 2008

La stagione degli amori


Pochi di voi sanno che lo Shulz è una specie animale ben distinta, e che in questo periodo dell’anno va in calore. Ma a differenza delle altre specie animali non va in calore per gli esponenti dell’altro sesso della propria specie, ma di qualsiasi cosa: donne, uomini, anziani, animali, campi da tennis, oggetti inanimati, pullman, giornali di donne nude e scatolifici. Essendo una specie molto intelligente, lo Shulz, non adotta un corteggiamento standard ma lo modifica nel tempo, avendo compreso che l’innovazione è un importante conquista.
Nello scorso ciclo “calorifero” (che dura 112 giorni consecutivi per poi alternare 3 giorni di pausa) avevo attuato il seguente stratagemma “cuccante”: mi nascondevo in un fosso, possibilmente di scarico di rifiuti industriali, scolo piovano in mancanza, ricoperto completamente di stallatico e al passaggio di una donna con le caratteristica di accoppiamento richiesto (…viva…) le gridavo in volto: “Vuole scambiare il suo fustino in cambio di due?”. Poi venutomi il dubbio che la frase potesse risultare troppo complessa per la donna media, l’ho cambiata con “Ciulum?”.
Questa stagione ho affinato la mia tecnica: mi apposto alla Despar, reparto “articoli per bagno e goldoni”, travestito da museo egizio, e quando passa una donna appetibile (…la prima…) le urlo: “Lo sai che conduco un programma televisivo su Rai2?”…”Quale?”…”Oggi in Parlamento”. Il trucco è duplice, prima di tutto gridare fortissimo…le donne sono attirate dalla luce e dal rumore, e secondo dire nomi di programmi che una donna media non guarderebbe mai. Insomma niente stacchetti, balletti, televoto o gente se chiama “Anthony” o “Giovanny”. Alla fine me le gioco dopo un paio d’ore chiedendole di venire a consumare con me sui sedili di dietro della mia Fiat Regata del 87’. Per fortuna è tempo di elezioni e mi posso accoppiare con i gazebo elettorali, che dopo le donne sono i miei bersagli preferiti….

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di consigliare un cambio di format del blog..forse dopo più di un anno di storielle assurde l'effetto sorpresa è andato svanendo...bisorrebbe coinvolgere di più il lettore, indurlo a commentare..in effetti dopo aver letto dell'accoppiamento dello Shulz, bello eh, ma che cavolo vuoi commentare? E poi, che cazzo, il laureato sei tu, inventati qualcosa..

Shulz ha detto...

cambio di format? si può fare....certo che i lettori dovrebbero dirmi cosa vorrebbero... due precisazioni: 1) il blog ha meno di un anno, circa 7 mesi. 2) se non erro il laureato era Dustin Hoffman non io

Shulz ha detto...

da quando è nato questo blog i commentatori sono sempre stati i soliti....sinceramente penso che qualsiasi cambiamento porterebbe a commentare chi già commenta in maniera abituale... chi non commentava prima continuerà a non farlo

Anonimo ha detto...

Questo è probabile, sta di fatto che i commenti sono davvero pochi ultimamente...se vuoi un parere per me il punto di forza del blog è la sua assoluta assurdità..quasto è però anche un limite, chi non è proprio un cretino con una grande fantasia non commenterà mai, legge, ride e se ne va...guarda solo il guestbook, centinaia di visite e 10 firme..

Ender ha detto...

però bisogna ammettere che, pur che richiesti a gran voce, gli orari dei mezzi pubblici continuano a latitare

Shulz ha detto...

i mezzi pubblici? era solo una finta offerta in stile elettorale.... per quanto sostiene fenrir è vero. Ma a mio parere il guestbook è una dimostrazione ulteriore...esiste una preponderante categoria di utenti che non vuole lasciare la sua traccia, fosse anche un semplicissimo: "Ciao, ci sono anche io". Si potrebbe creare un post dove si chiede ai lettori di esprimersi su tal punto (e di fatto domani lo farò)...quello che temo però è che ancora una volta mi dia la sua opinione solo coloro che rientrano già tra il pubblico "attivo" di questo blog

Catone Censore ha detto...

gli orari erano dei mezzi pubici comunque.... e latitano sì!!

Ender ha detto...

ringrazio catone per il supporto

Anonimo ha detto...

hattrick ci sono dentro anche io... io
ci sono dentro anche io... io io

Shulz ha detto...

una banda di pirli.... comunque tra 5 minuti parte un treno per Oropa

Anonimo ha detto...

c'à lei che è dottore non può non fare la specializzazione... è no è no... così mi si rovina su

Catone Censore ha detto...

ender, ringrazia catone che ti sopporta...

Shulz ha detto...

io ringrazio entrambi per il riporto

Unknown ha detto...

che ci và a fare ad Oropa Treno?

Ender ha detto...

polenta concia, madonna nera, o salita terribile in bici?

Shulz ha detto...

chiede il miracolo alla madonna