20 febbraio 2008

Giochi di carte sorprendenti

Oggi vi insegno come si gioca ad uno dei giochi di carte più divertenti di sempre, il Rubamazzetto estremo, come tutti gli sport “estremi” ovviamente si gioca da nudi, ma inoltre per ogni carta presa è stabilita una precisa azione-penitenza da svolgere, nell’ordine:

Il 3: invadere la Polonia.
Il 4: andare sei mesi in Patagonia ad allevare omini del Subbuteo della Sanbenedettese e del Pergocrema (molti ignoranti pensano che gli omini del Subbuteo siano un’opera di fine artigianato….Invece no! Sono esseri viventi a tutti gli effetti che prendono i loro caratteristici colori sociali dall’alimentazione, il clima e dalla visione prolungato dell'"Albero azzurro").
Il 5: citofonare a casa di Tyson e dirgli “Come pugile ti ritengo da sempre mediocre e anche come persona ho molte riserve sul tuo conto. Inoltre sospetto che alle ultime elezioni tu abbia votato i Verdi”.
Il 6: convincere personalmente Putin che a lui il Kosovo non serve a un cazzo e che starebbe molto meglio nel tuo tinello (il Kosovo non Putin).
Il 7: lavare Giuliano Ferrara.
Il Fante: cantare Fra Martino Campanaro con i rutti.
La Donna: pernottare per due settimane a casa di Aldo Busi, sempre vestito con giarrettiere, guepiere e biancheria sexy.
Il Re: andare fino al polo Nord, entrare nella tana di un orso polare di 28 quintali, presentarsi come uno della compagnia del Gas e insistere per fare la lettura dei numeri del suo contatore.

L’asso e il 2 non danno penitenze….non a caso quando vengono giocati volano fischi e insulti. Vince dei sopravvissuti chi ottiene il mazzo con più carte. Chi si fidanza con Busi perde di diritto… Vince automaticamente invece chi si fidanza con Tyson anche perché lui tende ad incazzarsi molto se qualcuno fa perdere la sua ragazza….

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, ecco perché l'ultima volta che ho giocato un due mi sentivo come Materazzi ad Anfield... Ed ecco spiegato anche il motivo per il quale alle fine della partita si trovano sempre tutti i 5 nascosti sotto la tovaglia o buttati per terra...

Anonimo ha detto...

In che caso si va a casa di Tyson a leggere il numero del contatore?

Anonimo ha detto...

Vado a mangiare il caciucco..ciao

Shulz ha detto...

Buon appetito

Anonimo ha detto...

Fenryr perchè non rispondi più alla mie chiamate? Io ti amo!

Anonimo ha detto...

Caro Tyson/Shulz..è semplice, a me non piaci perchè sei negro.