15 dicembre 2007

La gente senza benzina va in crisi nera


Nelle scorse giornate anche io come voi comuni mortali ho avuto problemi con la benzina, e visto che in giro non se ne trovava nemmeno a pagare (cosa che comunque bisogna fare, e molto) e io il giorno dopo dovevo andare giù all’università a Novara in casa ci siamo ingegnati come potevamo…. Mio padre ha trovato su Wikipedia un’interessante ricetta magica per ottenere il teletrasporto, i cui ingredienti erano: i baffi di Marco Columbro, ossa di brontosauro, denti di Prezzemolo (di Gardaland),capelli di Gianluca Vialli, olio, sale e origano. Ma mancando a casa nostra l’origano abbiamo dovuto rinunciare. Il mio secondo tentativo, effettivamente disperato, è stato saltare in groppa a mio nonno e gridare “Vola, vola bastardo”…. Ho provato anche ad indossare il copricapo da nazgul ma non c’è stato nulla da fare, non riusciva a decollare… anche l’idea di cavalcarlo in stile cavallo non ha funzionato causa la bassissima velocità di crociera, peccato perché lo avevo già fatto ferrare! Anche l’ultima delle mie idee si è dimostrata catastrofica: farmi lanciare fino a Novara con una gigantesca catapulta… la cosa però presentava tre ordini di problematiche:
1 – al massimo la gittata della catapulta arrivava a Momo, e da lì in poi? Serviva un’altra catapulta…
2 – Sarebbe servita una catapulta anche per il viaggio di ritorno, ma non è che posso star qui a seminare catapulte in giro per il mondo
3 – L’arrivo è spesso doloroso…. Non è come il paracadute che puoi mirare dove scendere… Lì se ti va di culo becchi un fienile ma il più delle volte becchi un muro di una casa. Di faccia per giunta.
Alla fine ho incontrato un grosso orso che doveva andare in Questura a Novara che si è offerto di portarmi in groppa a patto che facessimo un pezzo di strada ciascuno….

12 commenti:

Shulz ha detto...

Superata oggi quota 10000 visite!!!
Ringrazio tutti coloro che hanno visitato questo blog nei suoi primi tre mesi di vita

Anonimo ha detto...

di agonia vorrai dire..

Anonimo ha detto...

adoro l'etichetta
"grossi bovini tritati"
ti amo

Shulz ha detto...

ero stufo delle solite etichette stitiche.... ma gianmaria è chi penso io? cortesemente.... sparati!

Anonimo ha detto...

Avresti dovuto convertire il motore..non più a benzina, ma a boassa di vacca come ho fatto io....sicuro, non inquina, puzza un po' ma chissenefotte? Il vero problema è che se lo scoprono i produttori di petrolio il prezzo delle boasse schizzerà alle stelle...e quando si tratta di merda....

Anonimo ha detto...

della vacca non si butta via nulla

Anonimo ha detto...

Ma eco chi è che mi ha rubato i baffi! Ridammeli! Ti darò tutto quello che vuoi! Tanto te non li usi e io senza non posso più corteggiare la Cuccarini...

Anonimo ha detto...

Chi fi ha fubato i fiei denti... fe non fiesco amasticare la gommapuma forirò!

Anonimo ha detto...

Leggi il monologo di Luttazzi sull'enciclica del papa...merita...

Anonimo ha detto...

fammi capire la metodologia usata per le ragazze scelte nel servizio dediche una gnocca per paddy.. questa cosa mi incuriosisce!

Un'altra cosa, recentemente ho scoperto in un bar che paddy è un long dring!

Shulz ha detto...

metodologia dredd? cerco un po di foto in giro le salvo su una cartella e poi una alla volta le butto sul sito..... niente di che..
Long drink, è l'unica cosa dove può essere long paddy

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuta