12 ottobre 2007

Il fuggitivo

Ieri mio nonno è scappato su per i boschi, ogni tanto lo fa, non perché è arteriosclerotico o quant’altro, ma perché a casa tutto il giorno si annoia e non avendo l’hobby del bianchino non può nemmeno andare al circolo. Quindi ogni tanto punta i boschi e va, mia nonna un po’ lo cura ma non è che può star li tutto il giorno a controllarlo.
L’ultima volta è stato via tre settimane ed è tornato solo perché a lui cagare in giro non piace e dopo 20 giorni che la teneva incominciava ad accusare qualche lieve dolorino intestinale…
Abbiamo subito creato un gruppo di soccorso composto da me, Badu (in tenuta da generale Rommel per l’occasione, anche se a dire il vero assomigliava di più al Mago Telma), due guardiaparco e Hernan Crespo che abbiamo incontrato su per i boschi che raccoglieva castagne.
Il problema è che mio nonno è un imitatore incredibile, di qualsiasi cosa, può imitare alla perfezione sassi, muschi, licheni, alberi ecc. magari guadi un fiume e poi scopri che era mio nonno; addirittura una volta ha mandato in crisi i turisti a Pisa perché imitava talmente bene la Torre pendente che la gente non sapeva più quale delle due fotografare.
La caccia si è conclusa solo a tarda notte, quando l’ho sorpreso che imitava un basamento dell’Enel tra due cipressi…. Mi sono avvicinato quatto quatto e gli ho rifilato un coppinazzo esagerato: “Brutto picio, che cazzo ci fa un basamento dell’Enel in mezzo al bosco”…..
“Cazzo scusa, ero soprappensiero!” ha risposto

11 commenti:

Millwall F.C. ha detto...

grandissimo tuo nonno!!!!!avevo giusto bisogno di uno che mi facesse lo sgabello per le mie imitazioni di Costanzo...

Anonimo ha detto...

quel giorno sono partito dalla pinetina e sono arrivato fin li...

PS:alla faccia di quel cojone di adriano che non l'hanno neanche messo in lista champions

Shulz ha detto...

non ti fidare.... mio nonno può fare contempoaraneamente Costanzo e lo sgabello... però lo devono doppiare: ad imitare le voci fa schifo.... le fa tutte uguali a quelle di topolino

Anonimo ha detto...

scusa hernan mi dici dove hai trovato le castagne? Io sono andato a Boca dietro Montalbano ma erano piccole.... Tu dove le hai trovate così grosse? Dietro la vigna del Manghin?

Dimenticavo... Domani tapulonata a casa di Cordoba... Non mancare!

Anonimo ha detto...

Io non credo a questa storia...mah...mah..mah...che cazz..mah..signor nonno! Che cacchio ci fa nel mio ufficio! lo diciamo insieme? W CHABAL!!!!!

Shulz ha detto...

è scappato ancora?
legalo da qualche parte che lo vengo a riprendere....

Anonimo ha detto...

si si lo so...è un mese che me lo menano con sta tapulonata lui e Orlandoni...

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo volete da me? Perchè mi tirate sempre in mezzo... Io non ci sono nemmeno domani...
Ho il mio barmizvah!!!!!

Anonimo ha detto...

mi voglio slinguare alla morte con tuo nonno...

Anonimo ha detto...

orlandoni al suo barmizvah!!!!!!!!!!!!e io che quando ero all'Inter ero preso per il culo perchè ero animista...

Shulz ha detto...

a Martins... fidati che di motivi per pigliarti per il culo ne avevano già abbastanza senza dover andare a cercare che eri animista.... Poi il fatto che giocavi nell'Inter è già un motivo per pigliarti per il culo...