Una celeberrima citazione cinematografica (se non erro Cicciolina e Moana ai mondiali di calcio) diceva "Non può pioverè per sempre"....ebbene, si sbagliava. Questo clima è molto da Noé, destinati ad un diluvio universale, piovendo ormai da mesi senza nessuna pausa pubblicitaria, siamo tutti lanciati verso un'estate a bagnomaria. Ma non disperate, Shulzmania è un blog si servizio (nel senso che fa cagare), e quindi come tale tenta di aiutare i suoi fedeli lettori, facendogli vedere il lato nascosto della medaglia, i vantaggi che tale tempo provoca:
- Potete fare un sacco di straordinari, lavorare il sabato e la domenica tanto poi sarete bianchi e pallidi come tutti gli altri... ma voi con quei soldi potrete andare in un bel posto per le ferie, magari un deserto! ne esiste uno in Perù dove non piove da 75 anni...
- Potete appassionarvi alla raccolta dei funghi
- Scavando un profondo buco in giardino, in pochi giorni avrete la vostra piscina personale in casa, e senza aver speso un euro!
- Quest'anno niente tormentone estivo
- Niente spiaggia, niente costume....questo significa che nessuno vi farà notare quanto siete schifosamente obesi.
- Se siete single non vi sentirete più dei pirla quando la domenica pomeriggio, invece di andare a far il giretto ad Arona, starete a casa a giocare con la Playstation.
- Avete una scusa per non andare a giocare a calcetto
- Se vi stanno sulle palle quelle compagnie da 48 bikers, che vi sorpassanno da destra, sinistra, sopra, sotto contemporaneamente potrete stare tranquilli che con questo tempo non escono di sicuro....anzi hanno anche le palle girate che 10000 euro di moto sta a render polvere in garage.
- Donne bagnate per tutta estate....

10 commenti:
D'eh, siamo al nord, il clima è questo, stop.
Volete il sole? andate in terronia e non rompete il cazzo..
forse non mi sono spiegato bene.... io mi sto lamentando dell'eccessivo caldo, dove sono i ghiacci perenni che mi avevate promesso?
Vedrai che da domani, visto che inizi a lavorare(?), comincerà a fare un caldo bestiale, giusto per imbrattare la tua nuova divisa... Nel weekend ovviamente freddo polare per agevolare il cagaccio!!
Il vero uomo nordico sopravvive benissimo a queste temperature, è una macchina perfetta...il sùdicio non regge e torna a coltivare pommarole a casa sua..
che il freddo possa ancora conservarmi in tutta la mia spettacolare eleganza... lo so già domani guarderò l'ora e mi diro cazzo sono solo le 9.10 mancano 8 ore e 50 minuti....8 ore 49 minuti 59 secondi, 8 ore 49 minuti 58 secondi...
no dai non fare così...
la prima ora la passerai a capir come per usare gli oggetti strani che trovi in giro..
poi inizierai lentamente ad andare alla deriva..
Non centra nulla, ma colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti quelli che hanno votato alle ultime elezioni, grazie, grazie e grazie..
Primo giorno pesantissimo.... aspettiamo morte prematura domani
This is the end...the blog is in the end...
non finisce qui... d'ora in avanti il tempo a mia disposizione sarà sempre meno cmq non mancherò di aggiornarlo anche se magari con meno frequenza o utilizzandom idee (vedi i Badu facts) che mi consentano di scaricare a voi parte del lavoro...
Posta un commento