2 maggio 2008

Una giornata musical-satanica e cose brutte

Ieri in occasione della festa dei lavoratori mi sono un po’ riposato. Lo so, io non lavoro ma iniziare a lavorare proprio ieri mi sembrava poco rispettoso per chi voleva festeggiare. Così sono andato a farmi un giro alla festa dell’agricoltore di Oleggio, sia per fare incetta di insaccati e formaggi, e assaggiare le novità culinarie che ogni anno non mancano in questo evento. Quest’anno c’erano: il formaggio di latte di Ela Weber, il salame euro4 e il caprino a pecorina.
Inoltre in questa festa, nella occasione canonica del Primo Maggio, non poteva mancare un degno accompagnamento musicale del gruppo techno-cattolico-socialista degli Slayer, che erano in tournee per il loro ultimo album “Dio è Vivo? Datemi un quarto d’ora…..”. Si da il caso che io sia molto amico del batterista, Dave Lombardo, che ho conosciuto anni fa ad un corso di origami estremo e con cui condivido una multiproprietà a Cesenatico. Lui mi ha invitato nel back stage per fare un po’ di cose da band satanica….bere sangue di scimmia, scuoiare vergini,blasfemare (!) e inoltre mangiare due pasticcini che faceva gli anni una sua zia…
E qui ho scoperto una delle verità più raccapriccianti del metal estremo (non nudi, ma vestiti senza chiodo)….gli Slayer venerano i Teletubbies….
Infatti pochi conoscitori di magia oscura sono a conoscenza della vera natura dei Teletubbies, antichissime divinità infernali, già evocate dalle SS naziste, da Madame Blavatsky e addirittura in un paio di canzoni di Drupi, sentendole al contrario. Anche gli incas sulle loro piramidi mettevano la scritta “Qtxuindtwsaxwqi” che tradotta significa “Porca puttana i Teletubbies”.
Questi 4 demoni rappresentano:

  • Quello rosso, detto Il Mortificatore, si nutre di sangue di bambini innocenti
  • Quello blu, detto Rabbio, protettore di tutti i morti di morte violenta
  • Quello/a giallo/a, detto il Mignottone Galattico, ispitatore di pervesioni sessuali indicibili e autore di Ciao Darwin
  • e quello viola, detto Franchino, istigatore di tutti gli ausiliari della sosta

a me i riti satanici non piacciono molto, ma piuttosto che continuare ad uscire con i Tokio Hotel ho preferito fare finta di nulla.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Te non sai il rischio che corri..nominare certi demoni è pericolosissimo! Stai attento fascinoso Shulz, stai molto attento!








ATTENTO!!!!







Sabbia mutande

Shulz ha detto...

me ne sono accorto.....
ieri
mi
si è
Sversata
La BIRRA!!!!!

la maledizione è in corso....

Shulz ha detto...

Ho inserito un nuovo sondaggio nella colonna di destra: su quale personaggio creare un post-fact dove ogni lettore potrà scrivere il proprio fact sul personaggio in questione.....
possibilità...
* Shulz
* Chuck Norris, ma per la prima volta al contrario, ovvero facts dove si ridicolizza il personaggio
* Altri personaggi ricorrenti in questo blog (in questo caso verrebbe creato un nuovo sondaggio per decidere chi)
* Nessun facts

a voi l'ardua scelta