Una delle mie più grandi vittorie della mia vita è stata quando ho smesso di avere paura del buio, e abbandonato la famigerata “lucetta”, cosa tralaltro successa ormai 3-4 settimane fa.
Tutti quanti abbiamo le nostre paure, a volte molto particolari, c’è chi soffre di octofobia (paura del numero 8), chi di lutrafobia (paura delle lontre), di D&Gfobia (paura degli outlet e spacci aziendali), GlennGrantfobia (paura del chinotto) oppure Schiavonfobia (paura della gente sobria). Io soffro di una paura ancora peggiore….la Pingufobia, la paura di Pingu, il giovane e simpatico pinguino fatto di plastilina e sterco bovino che allieta le mattine dei bambini. Anche io ho cominciato a guardarlo come tutti gli altri bambini, durante la colazione prima di andare alle elementari…. Ma presto ho notato che leggendo il labiale (da bambino sono stato a lungo convinto di essere muto), cosa impegnativa visto la pessima pronuncia del 80% dei pinguini, ho notato che Pingu diceva frasi come “Shulz ti accoppo!” “Mangerò le tue interiora leggermente marinate in un brodo di mia preparazione” “Shulz farò soffrire il tuo callista”. Poi probabilmente in fase di montaggio veniva doppiato con una serie di UUUuuuUUU più pacifici e rassicuranti.
Inoltre parlando con il mio vecchio amico di infanzia, Dodo dell’albero azzurro, che ho conosciuto quando lavoravo come volontario nella “Clinica Cicchetto Rockfeller per Pupazzi alcolizzati”, ho scoperto altri dettagli raccapriccianti. Ripetendo tre volte di fila Pingu questo appare in casa tua e commette crimini aberranti come trucidarti la nonna, rigarti l’auto o ridipingere le pareti del bagno con colori troppo accesi e assolutamente non in tinta con i tappetini.
Inoltre sembra ci sia in circolazione una cassetta registrata dal criminoso Pingu in persona che, chi la vede, dopo 4 giorni 3 ore e 12 minuti (che è il corrispettivo della nostra settimana nel calendario pinguesco) si ritrova Pingu in salotto che lo costringe a vedere tutte le puntate degli ultimi due anni di Elisir….
22 maggio 2008
Un orribile mostro chiamato Pingu
Etichette:
chiama che se no sto in pensiero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

9 commenti:
Io invece ho paura dei Cockbusters anche se sono minorato.
cosa centra adesso Winston Churchill?
Ti ci vedo alle otto mezza davanti al televisore della nonna, che ti ha fatto il latte coi biscotti, guardare i cartoni....CRISTO SHULZ, HAI 30 ANNI!!!!!
infatti lo vedevo quando avevo 10 anni... non mi sveglio alle 8.30 da allora e chissà perché qunado hai quell'età nessuno ti dice CRISTO, HAI 10 ANNI
Non so gli altri, ma io perche non ti conoscevo..
http://youtube.com/watch?v=sCEZ2m9o7vc&feature=related
vedo che hai apprezzato il video sui dimmu borgir!
Lo conoscevo gia, ci sona altre chicche..tipo i video con gli amini dei lego..
ho visto anche io la versione fatto coi lego dei Rammstein ed è davvero spettacolare....
Posta un commento