12 maggio 2008

Me ugly? No, I am otherwise beautiful

Come molti dei miei lettori sanno per vita vissuta, la vita del cozzone (o più politically correct dei “diversamente belli”) non è facile. Oltre a dover sopportare una vita sessuale pari a quella di uno scoglio, ci sono un quantitativo innumerevole di effetti secondari: le sirene delle macchine scattano al tuo passaggio, la vocina femminile del pedaggio automatico autostradale ti dice “E adesso fuori dalle palle brutta merda!”, quando sei a passeggio nei boschi i cacciatori tendono a spararti, quando fai la vigna i cacciatori tendono a spararti, quando fai la spesa al Carrefour i cacciatori tendono a spararti e le cassette postali tendono ad esplodere.
Così ho deciso di rivolgermi ad un chirurgo plastico, che mi ha dato delle opzioni su come avrei potuto diventare, alla fine di una lunga cernita il ballottaggio era tra Johnny Deep o una fioriera, ma ho scelto l’attore perché non volevo esagerare. Ma dopo il preventivo (3 milioni + la comproprietà di Pandev) ho capito che mi sarebbe costato molto meno dare dei soldi a Johnny Deep per farlo andare in giro a dire che è me. Così alla fine mi sono affidato ad una carrozzeria per questo lavoro, che per una cifra molto più onesta (200 euro + una figurina di beccalossi) mi rifanno labbra, contorno occhi, zigomi, cerchi in lega e mi tolgono un graffietto che avevo fatto un paio di anni fa posteggiando. In più, offerta della ditta, 10 minuti di lampada nel forno della carrozzeria.
Il risultato non è stato eclatante…. non sono diventato il nuovo Brad Pitt, piuttosto che il nuovo Raul Bova o un bellone alla Nino Frassica…. Ma per lo meno ora la gente per strada mi dice “Cos’è quella cosa li? Boh vista da qui direi una Saxo”… quindi sono soddisfatto, devo solo stare attento quando rimango a lungo su un marciapiede che i vigili non vengano a rimuovermi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

dai shulz...c'è chi sta molto peggio di te...pensa a Magalli,Snoop Dogg,il Roby della casetta,Igor Shalymov,Maurizio Costanzo,Bondi,Mano degli Addams....BABIO!!!!!

Shulz ha detto...

ne hai dimenticato uno.... inizia per T e finisce male oltre che per reno.... ihihih

Anonimo ha detto...

Adesso basta! Io mi sono stufato della gente che storpia il mio nome! Io mi chiamo Bubio! E poi sono di una bellezza regale.

jerry ha detto...

regale fa rima con letale....

Anonimo ha detto...

Questi problemi non mi riguardano affatto, essendo io di piacevole aspetto...

Shulz ha detto...

no jerry regale fa rima con pitale, letame fa rima con strame.... mi dispiace dirtelo fenrir ma tu non sei di piacevole aspetto, sei di aspetto offensivo...

Anonimo ha detto...

almeno non sono inavvicinabile..

Shulz ha detto...

neanche io per tua stessa affermazione...il record di inavvicinabilità è di Treno: 15 metri. Noi siamo avvicinabili ma con la presenza di un adulto

Anonimo ha detto...

Quando Treno va in pubblico c'è sempre un simpatico funzionario del ministero della bellezza (appena istituito,il ministro è Rosy Bindi)che lo segue con il bollino giallo come quello dei film: "da vedersi accompagnati da un adulto"...

Anonimo ha detto...

Tia non sai proprio niente! La Bindi è Ministro della Bellezza del governo ombra!! Il titolare del Dicastero (che se non sbaglio ha sede in Via della Scrofa) è Gino, il maiale di Calderoli, che per un pelo non è stato sacrificato durante la Festa della Porchetta!!

Shulz ha detto...

esatto sono d'accordo...soprattutto sulla prima parte, Tia non sai proprio niente....per esempio 4x4 dà 16 non Panda

Anonimo ha detto...

vi ucciderò nel sonno

Shulz ha detto...

poverino Tia...

Anonimo ha detto...

troia