A fine della scorsa settimana l'attento lettore Fenrir, socio fondatore della "Gente brutta s.p.a." ha lanciato un importante quesito..... è ora di pensare ad un cambio di format?
Insomma per una volta invertiamo le parti, sarete voi a scrivere.... La domanda è assolutamente semplice e comprensibile anche per quelli meno fortunati di voi, che non abbiano la fortuna di essere dotati di intelligenza. Dopo dopo più di mezzo anno di shulzmania vi piace ancora questo blog? cambiereste qualcosa o terreste tutto inalterato? chiunque abbia idee, suggerimenti, richieste è pregato di dire la sua....


17 commenti:
25000 visite non sono poche...
Tengo a precisare che la questione era nata perchè il prode Shulz lamentava che l'ultimo post era stato poco commentato..anche secondo me 25000 visite sono molte..capisco però anche il mariuolo Shulz che si lamenta..
Idee nuove? mah...chi più ne ha più ne metta...anche tu piccolo frocio che stai leggendo il blog per la prima volta, che ne pensi? lo miglioreresti in che modo? Orsù non badare solo ai cazzi che spompini, dì qualcosa!!!!!!!!!!!! Io ci penserò stasera prima delle consuete preghiere...
25000 visite non sono davvero poche....tuttaltro....ma mi sembra anche giusto domandare ai miei lettori la loro opinione! In fondo tutto quello che cerco di fare con questo post è sondare le vostre opinioni....per poter rendere più piacevole il tempo trascorso su questo blog
25000 visite non sono poche...
Allora.. le mie proposte potrebbero essere:
- Accantonamento delle storie più assurde, a favore di storie più personali o di attualità sempre secondo il punto di vista del clown Shulz
- Sondaggi a nastro
- Più topa
Magari me ne verranno altri, chissà..
Come già il meticcio Shulz pronosticava,nemmeno uno di voi stronzi ha fatto qualche proposta...siete delle merde..vi meritate proprio un cazzo..
Cagate a parte tipo “uè uè ma ancora gli orari dei mezzi pubblici non ci sono” :-) io credo che Fenrir abbia centrato il bersaglio qui: “in effetti dopo aver letto dell'accoppiamento dello Shulz, bello eh, ma che cavolo vuoi commentare?”. Il fatto è che però questo blog è bello proprio per le storielle che ci sono dentro, e non tutti hanno la presenza di spirito di aggiungervi una battuta, io per primo molto spesso non ci scrivo niente perché non ho nulla di divertente da dire. Casomai si potrebbero intercalare le storielle buffe ad altri argomenti più seri, qualcosa che possa generare una discussione tra gli utenti: tiro a caso qualche cosa: problemi ambientali, politica, calcio, un film... Tuttavia, questo è un blog, non un forum. I commenti e gli articoli possono, ma non devono necessariamente dare origine a discussioni, quindi secondo me non c’è da preoccuparsi se 2-3 post sono stati commentati poco, dal momento che invece mi pare che le visite non siano in flessione. P.S.: 25000 visite non sono poche :-D.
Forse devo essere maggiormente preciso su un punto: non medito rivoluzioni copernicane di questo blog nè ci si lamenta del pubblico, che in questi mesi non è mai mancato.
La volontà mia, e credo anche di Fenrir, era di coivolgere quella fascia di pubblico che solitamente rimane al di fuori del modulo commenti.
Per il resto, la volontà di ricercare nuove idee non nasce dal bisogno di sostituire quelle vecchie, ma di integrarle. Al fine di evitare di ripetersi all'infinito....
Un paio di mie idee:
1) video da me personalmente girati (ma di complessa e difficile elaborazione)
2) storie in divenire. Io parto con l'introduzione di una storia...poi ogni lettore nel modulo commenti ne scrive la parte successiva, al fine di farla diventare una lunga storia assurda parto di varie menti non in acordo tra loro (ma serve una buona collaborazione di pubblico).
Tengo infine a precisare che le storie più assurde sono a volte scelte obbligate: molto spesso non vi sono notizie personali o d'attualità da trattare....per cui bisogna inventarsi qualcosa per non lasciare il blog vuoto.
quella della storia da proseguire non è male.. Aggiungo, prendendo spunto da cesco, recensioni di film o dischi...o di attualita nostrana..tipo..la serata tal dei tali, foto, resoconto...ma magari non romanzata come il giro-pizza di Teo..(è solo un esempio)
Il problema della storia in divenire, che comunque è un'idea interessante, è che rischia di venire davvero male. Ci vuole davvero tanta fantasia a creare una storia, e ancora di più per una storia assurda, e non tutti hanno questa fantasia, io per primo. Si rischia di essere banali e poco divertenti, oltre che ripetitivi. Per quanto riguarda i filmatini invece me ne ha già parlato Tia e mi sembrano una figata, ma ci vuole indubbiamente del tempo a realizzarli.
I filmati sono un pò complicati in effetti, anche se sono una buona idea...
Solitamente i blog o trattano un argomento specifico o sono il mezzo con il quale il tipo che lo gestisce racconta la sua vita con foto, pensieri, racconti..forse a questo blog manca solo un pò di pubblictà..mah..
Comunque...25000 visite non sono poche...
Vi ricordo che 25000 visite non sono poche...
Per concludere...25000 visite non sono poche...
cosa intendi con pubblicità? il modo di renderlo maggiormente noto all'interno di internet vero?
X Anonimo: non pensi che alcuni eventi poco romanzati sarebbero noiosetti? In fondo cosa c'è di interessanti in una decina di persone che mangiano la pizza....
E sì...25000 visite non sono poche
Si..farlo conoscere all'interno di qualche forum o chat..altrimenti o ci capiti per caso o è difficile conoscerlo..
ho provato con qualche valutatore di blog e simili.... ma non danno molti risultati. I forum non li frequento...
Caro Shulz, dovresti mettere il video del mio battesimo: lo trovi su youporn sotto "accoppiamento di stambecco con rospo grigio messicano".
Posta un commento