A Natale siamo tutti più buoni? Ma certo che ovviamente no.... ed io in quanto uomo di spiccata moralità oltre che di stempiatura ho lanciato il concorso del secolo: "Fai anche tu una carognata per Natale".... ovviamente poichè sono infinitamente buono vi lancio dei suggerimenti da utilizzare nell'ambito classico natalizio...... la messa di natale:
- Alzarsi di scatto gridando, "Oddio la chiesa sta crollando"
- Vestirsi abbondantemente e fare 50 giri di corsa intorno alla chiesa prima di entrare, poi quando puzzerete come stalle mettervi proprio nel punto più affollato della chiesa.
- In alternativa mangiare pesante e scoreggiare abbondantemente.
- (da farsi con un vicino in chiesa che non si vede da parecchio tempo) "Ciao, come stai? Tutto bene? Mi spiace per tua moglie..... proprio con il macellaio poi.... ed il vigile e con tutti i coscritti del 76'. Ooops scusa pensavo che lo sapessi.... Lo sanno tutti..... Comunque buon Natale".
- fare ubriacare un vostro amico.... dopo di che portarlo in chiesa ed abbandonarlo in mezzo alla gente. Sicuramente rovinerà la funzione....
Io da par mio ho riempito i dolcetti a Babbo Natale con dosi massicce di gutalax. Buon Natale a tutti...... bastardi!


8 commenti:
Buon Natale a tutti
... ecco come l'ho preso il cagaccio....
Sei un bastardo!!!! Stanotte passerà il fantasma del natale passato presente e futuro, se poi il futuro non passa... bhe un motivo ci sarà
Sono sopravvissuto al Natale!
io no.
W Mimmo!!!!
Mimmo for president!!!
We want Mimmo!!!!
Come mai? C'ha fatto?
si sarà lavato.... anche se mi sembra difficile
lavato? di già? è già marzo?
Posta un commento