21 ottobre 2007

Sudafrica Campione del Mondo


Dopo 43 giorni di intenso rugby è il Sudafrica a conquistare il titolo in un mondiale ricco di sorprese, meritando la vittoria finale grazie anche ad uno strepitoso Habana che pareggia il record di mete in un mondiale, 8 , detenuto da una leggenda del rugby come Lomu.

Faccio i miei complimenti agli ardimentosi che nel sondaggio avevano azzeccato il Sudafrica vincente e in particolare a Paddy, che aveva già dato tale verdetto alla fine del Six Nations. Bravo!

Il problema è un altro: che cazzo faccio fino a febbraio (inizio del Six Nations) visto che è finita anche la stagione di ciclismo. A pranzo mi son caricato di cibo, dopo di che ho scavato un buco nel prato e adesso mi ci infilo dentro con le braccia all'indietro (in segno di resa) per una sorta di letargo mentale. Vivrò del mio grasso corporeo in eccesso, ogni tanto integrando con qualche talpa che passa di lì. Una volta al giorno mio padre verrà a innaffiare la zona con della birra, per tenermi sempre a livello. Il culo però lo lascio fuori dal buco! Sapete come vanno ste cose, se incomincia a formarsi un po d'aria in corpo rischia di finire in tragedia!


P.s: votate il nuovo sondaggio sul mondiale di rugby in fondo alla pagina....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci aspetta un lungo inverno di pallone! che tristezza

Anonimo ha detto...

Beh, grazie per i complimenti...
Ora, come fare senza rugby? Senza ciclismo? Senza figa? La risposta è semplice e triste...il PATTINAGGIO ARTISTICO...


Lasciatemelo dire ancora una volta, con in fil di voce, triste e malinconico come le foglie d'autunno che si impataccano sui parabriizz..w chabal...

Shulz ha detto...

Sei un poeta paddy-bello! Per la mancanza di figa non mi sembra essere un problema esclusivamente invernale...Speriamo di avere l'influenza fino a febbraio: io sono a buon punto

Anonimo ha detto...

Grande Paddy!

Anonimo ha detto...

Però potevano spenderci 2 soldi in più per quella coppa. si è rotta 15 volte durante la premiazione