22 settembre 2007

Gli animali mi piacciono molto ma le donne non le ho mai capite

Anche questa volta il titolo non centra un cazzo con il post, ma visto che mi son trovato bene l’ultima volta continuo così. Oggi mi scaglierò (anche fisicamente, e visto il peso son dolori) contro quelli che ti chiamano a casa per venderti le cose…. Che finché è la prima volta sorvolo (“Pronto qui Pompe Funebri Perazza, come sta oggi? Bene? Neanche una puntina al fegato?... vabbé richiamo poi….”) ma in due, Sky e Tiscali, mi chiamano praticamente ogni giorno!
Tiscali non ho ancora ben capito che cazzo sia, ma Sky lo so…. E non la voglio…. Proprio per scelta di vita. Non è una questione di soldi (pensate che pago 1 milione di euro l’anno Kofi Annan per programmarmi il videoregistratore). Il calcio non lo seguo che è tutto tarocco, i film mi piacciono solo al cinema, i documentari nemmeno che tanto c’è già mio padre che va in giro nudo per casa….. Addirittura l’altro giorno è venuto a casa mia il presidente di Sky (che tra l’altro è Scialpi, ci son rimasto male… non lo sapevo!) e mi fa “Dai cazzone abbonati, non fare la merda come tuo solito! Cazzo ti costa?”. “No, non voglio, vai via sennò ti tirò giù Kofi Annan!!!” gli ho risposto. Mi sa che se l’è presa, perché è da alcuni giorni che non mi chiamano ….

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cercheranno un'attrazione per i loro show...
www.surferworld.it

Anonimo ha detto...

Vuoi dire che mi chiamano solo per vendere i loro prodotti? Io pensavo che volessero diventare miei amici...Li ho mandati direttamente a farsi fottere.......W CHABAL

Shulz ha detto...

quelli di sky cerchano solo i tuoi soldi.
Quelli di tiscali no! Loro vogliono davvero esserti amici

Anonimo ha detto...

secondo me questo blog parla troppo poco di Sarissima

Anonimo ha detto...

si si anche secondo me caro antonio

Shulz ha detto...

Su Sarissima bisognerebbe fare un blog a parte!!!!!
Possibilmente con foto sconce!

Anonimo ha detto...

Vi suonano alla porta 2 persone vestite da uscieri della Provincia Autonoma di Bolzano. Vi dicono: «Vuoi aprire una farmacia in Tirolo?». Voi: «Sì! Se però posso vendere anche copriorecchie per cani». Loro: «D’accordo!».