29 settembre 2007
Shulz reinterpreta i capolavori del cinema sexy
27 settembre 2007
A volte ho come l'impressione di esser brutto
A volte ho come l'impressione di essere brutto.. tutto questo a causa di una serie di inquietanti indizi:
- Quando passo di fianco alle auto posteggiate scatta l’antifurto, anche se non ce l’hanno.
- Sono le malattie a vaccinarsi da me.
- Le suore quando mi incontrano si toccano le palle.
- Il mio specchio mi da le spalle.
- Sul davanti della mia carta d’identità c’è scritto “Aprire con prudenza. Nuoce gravemente alla salute”.
- Quando mio padre lascia la macchina incustodita in quartieri malfamati, lascia una mia foto sul cruscotto per “stare più tranquillo”.
- Da quando sulle scatole dei purganti c’è la mia foto non serve più nemmeno aprire la scatola.
- Nei paesi islamici mi fanno mettere il burqa
25 settembre 2007
Personaggi storici
Talleyrand? Metternich? Bismark? Cavour?
Secondo me il migliore statista della storia è stata Sabrina Salerno.... ma non la ricorderò solo per questo! Negli anni 90' ha fatto molto per la mia pubertà.... e la foto a fianco lo dimostra...
22 settembre 2007
Gli animali mi piacciono molto ma le donne non le ho mai capite
Anche questa volta il titolo non centra un cazzo con il post, ma visto che mi son trovato bene l’ultima volta continuo così. Oggi mi scaglierò (anche fisicamente, e visto il peso son dolori) contro quelli che ti chiamano a casa per venderti le cose…. Che finché è la prima volta sorvolo (“Pronto qui Pompe Funebri Perazza, come sta oggi? Bene? Neanche una puntina al fegato?... vabbé richiamo poi….”) ma in due, Sky e Tiscali, mi chiamano praticamente ogni giorno!
Tiscali non ho ancora ben capito che cazzo sia, ma Sky lo so…. E non la voglio…. Proprio per scelta di vita. Non è una questione di soldi (pensate che pago 1 milione di euro l’anno Kofi Annan per programmarmi il videoregistratore). Il calcio non lo seguo che è tutto tarocco, i film mi piacciono solo al cinema, i documentari nemmeno che tanto c’è già mio padre che va in giro nudo per casa….. Addirittura l’altro giorno è venuto a casa mia il presidente di Sky (che tra l’altro è Scialpi, ci son rimasto male… non lo sapevo!) e mi fa “Dai cazzone abbonati, non fare la merda come tuo solito! Cazzo ti costa?”. “No, non voglio, vai via sennò ti tirò giù Kofi Annan!!!” gli ho risposto. Mi sa che se l’è presa, perché è da alcuni giorni che non mi chiamano ….
20 settembre 2007
Io con i cinghiali vado molto d'accordo
Quanto sto per scrivere non c'entra nulla con il titolo sopra riportato, anche se rimane una cosa vera e anzi saluto tutti i miei amici cinghiali all'ascolto. L'argomento di oggi è la crisi della religione cattolica. Dopo Firenze anche a Siena sono state scoperte cose scandalose nella Curia: festini a luci rosse, depravazioni di ogni tipo, gente che mischiva la sprite alla birra (MOSTRI!) e un paio di poster di Nek. Ora quello che da più fastidio alla gente è non tanto la mancanza di moralità ma il fatto che anche un prete ciuli più di loro (non è il mio caso: io mi accoppio ogni 46 secondi netti). Non bastavano calciatori, cantanti, quelli dei reality e Piero Fassino?
Ma la verità è che la Chiesa ormai è in crisi irreversibile, Ratzinger prova anche a fare il simpatico: fa la voce buffa, la faccia da scemo, divertente anche quella volta che ha cantato "Vamos a la playa" durante l'Angelus ma non c'è niente da fare.... Adesso farò io una nuova religione.... non l'ho pensata ancora bene ma l'idea è questa: giorno sacro il lunedi dalle 3 alle 5 meno un quarto, vietato l'uso della retromarcia e la depilazione, Vespolate non esiste!
18 settembre 2007
La faccio dove capita
Perché costringersi contro natura su una tazza..... farla in luoghi originali è il modo migliore per dare il giusto sprint alla tua giornata!
E voi diteci.... qual'é stato il luogo più strano dove avete defecato (vuol dire cagato)?
Chiese? Battisteri? Nel cerchio di centrocampo dello stadio della Ternana? A casa di Oriella Dorella?
16 settembre 2007
Incredibile! Treno ha i capelli.....
Ieri sera in località Gozzano è avvenuto un fatto increscioso..... Treno ha affermato di avere i capelli! (Per chi non conoscesse Treno non si preoccupi.... è una persona fortunata).
Subito messo alle corde con la domanda "Ma perchè se sei un capellone li tieni lunghi 3 mm", l'imbarazzante individuo ha risposto con un vago "Per motivi fiscali".
Secondo mie personali indagini effettuate in collaborazione con la parrucchiera di mia nonna, Treno avrebbe si dei capelli ma se ne vergognerebbe in quanto a modello afroamericano anni 70'.
A tale scopo un decreto del Ministero della Pastorizia avrebbe fissato limiti massimi per i capelli di Treno al fine di (leggo testualmente dal decreto) "non turbare il decoro e buongusto in maniera superiore da quanto già fatto dalla faccia e dall'abbigliamento".
.............................Treno accetta l'incipiente calvizia..........................
15 settembre 2007
volevo essere Terence Hill
Da piccolo sognavo di essere Terence Hill..... era bello, figo, piaceva alle donne e quando picchiava ti prendeva ancora per il culo....
Poi quando ho capito che fisicamente tendevo a Bud Spencer ci sono rimasto di merda....
Per lo meno non ho la voce da finocchio e non mi devono doppiare nei film


