Come avranno notato i nostri lettori più attenti cinematograficamente questo è il momento dei supereroi: Heroes, Batman, Spiderman, Annaspo (il re degli abissi marini che non sapeva nuotare), Hulk, Alessia Merz, i Fantastici 4, i Fantastici 3 (l'uomo Torcia è stato vittima di una tragedia all'Acquafan). Shulzmania si adegua ai gusti della gente e ricomincia con "l'attacco" tipico dei sequel.... X mesi dopo... di solito l'eroe in questo periodo non ha fatto una mazza: 2 settimana di villeggiatura a Arma di Taggia, un paio di lavoretti part-time e tanto cazzeggio nel centro di Vigevano.... ma non divaghiamo....
Shulz negli scorsi mesi viene tentato dal lato oscuro della forza trasformandosi in Darth Shulz,che gli offre il dominio delle Langhe, buoni pasto, macchina aziendale e 3 uscite di "auto da collezione". Si dedica a tutte le attività più infime e malvagie: suona ai citofoni e scappa, non tira l'acqua in bagno, lascia le caccole nei menu dei bar, grida alla gente per strada "COMUNISTA!" (magari anche a gente per bene) e smagnetizza tessere bancomat.
Passando al lato oscuro acquista anche nuovi poteri eccezionali oltre a quelli portentosi che già possedeva tra i quali ricordiamo quello incredibile di leggere la gazzetta da chiusa: l'uso estremo dellla fotocopiatrice (anche formato A3), la capacità di nascondersi tra gli archivi, un po di bronchite, la pausa caffé settimanale e l'uso indiscriminato dei "Distinti saluti nella mail".
Alla fine nel tentativo di implementare il regno maligno, oltre alle donazioni ottenuti con l'8x1000, recluta un nuovo adepto, il temibilissimo Babio che però il malefico Darth Shulz ha deciso di eliminare dopo 5-6 volte che lasciava la mancia all'autogrill....i signori del male non danno mance, ciulano le caramelle! Vero fenrir?
29 ottobre 2008
Three months later....
Etichette:
supereroi piacenti fisicamente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
Hai dimenticato l'uomo-coperchiooo!!!!
e perchè l'umo turbofresa?
Porgo il bentornato al Dott.Sbulb..è bello poter ricominciare a leggere minchiate d.o.c.
Un appunto, il blog è riaperto da un giorno e ancora non si parla di chi è la talpa..nemmeno leggo post sulle tette di Selvaggia Lucarelli..insomma credo che il lettore medio aspetti trepidante..
Con immutata stima porgo distinti saluti
Dott.Fenrir
Posta un commento